Il blog del Marchese
Fashion, Gentlemen Tips

Tonello per il moderno genltleman e gentlewoman

tonello primavera estate 2014

Quando parli di Tonello ti viene in mente subito la sartorialità ed il made in Italy. Una sapiente costruzione del capospalla che si rinnova con l’uso di materiali tridimensionali e di forme sempre nuove e originali.

Nella collezione primavera estate 2014 per Lui la giacca è la protagonista indiscussa, la ritroviamo sia in versione formale per le occasioni, che informale affiancata da pantaloni, gilet, camicie particolari, fantasie eccentriche, righe, inserti camouflage e contrasti.


Nella collezione donna reinterpreta il capospalla maschile abbinandolo a gonne lunghe e miniabiti.
Novità è la T-Jacket: una giacca leggera, comoda e ed informale, che combina la praticità di una camicia e lo stile di una giacca. Una capsule proposta in due modelli per lui e per lei: una in versione monopetto e una doppio petto.

Related posts

Istituto Modartech per Zerosettanta Studio

admin
4 anni ago

La sfilata di Kenzo al Pitti Uomo 83

admin
13 anni ago

Fausto Sarli autunno inverno 2012/13

admin
14 anni ago
Exit mobile version