orologi-thomas-sabo-autunno-inverno-2016-2017

Thomas Sabo collezione autunno inverno 2016-2017

Thomas Sabo debutta a Milano per il suo primo incontro con la stampa italiana. Il designer tedesco che dagli anni ’80 si afferma nel panorama della gioielleria e orologeria di lusso, illumina con lo scintillio dei suoi gioielli la Terrazza del Brian & Barry Building.
Il lavoro di ricerca che opera nel brand è ben rappresentato dalle linee delle varie collezioni: le icone e cioè i teschi, i bracciali in pelle così come i triangoli rappresentano il vero DNA di Thomas Sabo.

thomas-sabo-autunno-inverno-2016-2017-3
Tutto a rappresentare un’immagine di donna in costante scontro/incontro tra femminilità e grinta. E ciò è percepibile dagli accostamenti delle varie linee, quindi, rispettivamente, dagli intarsi delle lavorazioni, dove, i ricami modellati dell’argento, assomigliano a un gioco di merletti; agli inserti in pelle dei bracciali, fino all’utilizzo ricercato di pietre, selezionate a ricreare il giusto contrasto con i materiali scelti, elementi ben evidenti anche dai charms.

thomas-sabo-autunno-inverno-2016-2017-2

Protagonisti della collezione Thomas sabo autunno inverno 2016-2017 sono gli anelli Eternity, le fedine Together Forever, due anelli intrecciati che simboleggiano il profondo legame indissolubile, e i solitari della nuova serie Glam & Soul Diamonds.
La linea Love Bridge, che fissa con un’incisione personalizzata i momenti importanti della vita, si arricchisce di due nuove serie: Love Bands, con romantici anelli, e Love Coins, costituita da ciondoli dal forte significato simbolico. Tra le new entry spiccano infine le nuove Karma Beads e gli inediti Stretch Bracelets e Hoop Earrings.

bracciali-thomas-sabo-autunno-inverno-2016-2017L’uomo di Thomas Sabo è grintoso con una ben definita identità. Tra i must da non dimenticare, infatti, spiccano i suoi orologi e i famosissimi teschi della linea Rebel at Heart.
L’azienda è stata fondata nel 1984 da Thomas Sabo, con sede a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania. Ad oggi può contare sul lavoro di circa 490 persone presso la nuova e moderna sede, oltre a 1860 collaboratori nel mondo.
Thomas Sabo è presente con circa 300 punti vendita in oltre 75 paesi dislocati nei cinque continenti.

thomas-sabo-autunno-inverno-2016-2017-6 thomas-sabo_sterling-silver_karma-beads_aw2016_a-2 thomas-sabo_sterling-silver_karma-beads_aw2016_kc0006-a_set bracciali-thomas-sabo-autunno-inverno-2016-2017-2