THE ST REGIS ROME PARTY PER RESTYLING

Nuova era per The St. Regis Rome, lo storico “Grand Hotel” inaugurato nel 1894 da César Ritz, da sempre punto di riferimento della città. “Casting Light on A New Era” è il claim dell’albergo che si presenta fresco di restauro, da oltre 40 milioni di euro, affidato allo studio di interior design Pierre-Yves Rochon Inc., che rende omaggio ai suoi 125 anni di storia celebrando la suggestiva luce di Roma.

A corollario del proprio rinnovamento l’albergo ha dato vita a una serie di esclusive collaborazioni per arricchire la propria offerta. Le uniformi del personale del St. Regis Rome (butler, concierge, camerieri, vetturieri e tutti i dipendenti) sono state disegnate dalla stilista d’alta moda, nonchè amica, Giada Curti. Nella rinnovata e luminosa lobby si trova il nuovo lounge bar Lumen, Cocktails & Cuisine.

Il concept iconografico è stato affidato all’illustratore Gianluca Biscalchin. Per tutto il 2019 l’albergo sarà teatro di una serie di esposizioni delle opere degli artisti rappresentati da Galleria Continua e sede di una serie di appuntamenti con curatori, collezionisti e gli artisti stessi. Tra le eccellenze dell’artigianalità italiana troviamo Larusmiani che è presente con un corner a forma di baule dove sono esposte le eleganti creazioni. Gli ospiti potranno usufruire di un nuovo servizio divertente ed esclusivo, per andare alla scoperta delle bellezze della città a bordo di un vero e proprio pezzo di storia italiana: un’iconica Fiat 600 Multipla del 1962 disegnata e realizzata da Garage Italia. IF Art Unique Experiences si occuperà di far visitare agli ospiti dell’hotel le bellezze della Roma segreta.

Giorno 9 novembre dalle ore 19 un opening party, black tie e tocco surreale, per oltre 400 invitati accolti dal direttore. Giuseppe De Martino, in una atmosfera da dolce vita. All’ingresso figuranti e performance itineranti dei Nu’Art, champagne a fiume per accompagnare un dinner all’insegna delle eccellenze: tartufi, ostriche e caviale. La serata è proseguita fino a tarda notte con un concerto della band orchestrale francese Les Cigales.

Tra gli ospiti: Guglielmo Giovannelli Marconi, Daniela del Secco, Muzio Sforza Cesarini, Luca Fendi, Federica Fendi, Simona Fendi, Fulco Ruffo di Calabria, Nathalie Rapti Gomez, Flaminia Orsini, Daniela Marzanati, Raffaella Mangini, Claudia Canevari, Sabrina Mancori, Carlo Spallino Centonze, Saverio Ferragina, Andrea Truglio, Mariapia Ruspoli, Alice Etro, Bruno Vespa.

regis party