Il blog del Marchese
Fashion, Gentlemen Tips, Moda

Roccobarocco sfilata Milano collezione primavera estate 2012

DSCN9355

Milano 21 settembre

nella giornata di apertura della fashion week in passerella la collezione primavera estate 2012 di Roccobarocco. Nonostante il furto 10 giorni prima dell’intera collezione tutto è andato bene, anzi un plauso per la riuscita della kermesse e per l’ottima organizzazione.

La sfilata si è svolta all’interno dello spazio creato accanto al Duomo, la musica di Amy Winehouse fa da colonna sonora.

Si tratta di una collezione che si ispira ai profumi e colori del Medio Oriente alle favole delle “Mille e una notte” con i suoi accesi colori giallo, fucsia, rosso, verde, fino ad arrivare al bianco ed al nero. Questi colori si alternano anche per gli accessori: borse, cinture e scarpe abbinate al nero degli abiti. I materiali sono la canapa, lino, raso di cotone, e chiffon.  

Le stampe sono accennate e ricordano meduse e piante acquatiche, coralli bianchi. Il tutto impreziosito da rifiniture ad intarsi preziosi. Nei toni del bianco e nero tubini, anche mini, in camicie di chiffon e cortissimi pants, giacche strette in vita e col collo rialzato.

Per la notte abiti lunghi e corti a balze di leggerissimo chiffon, bluse di pizzo doppiate,di tessuto ultraleggero, in modo da evitare il facile effetto sexy trasparente. http://glieventidelmarchese.blogspot.com/ 

Galleria fotografica della sfilata

Visualizza album completo

Galleria fotografica pre sfilata

Visualizza album completo

 

Technorati Tag: ,,,,,

Related posts

Nino Lettieri a Ponte Milvio in Moda

admin
12 years ago

Benessere maschile: dal beauty agli integratori, come prendersi cura di sé

admin
3 months ago

FolliOne contro la caduta dei capelli

admin
6 years ago
Exit mobile version