Il blog del Marchese
Events

Posh e Hip Hop Velvet Touch cocktail Galleria Terzomillennio

 

P9260020

Milano 26 settembre

Cosa vuol dire il termine Posh? Lo abbiamo cercato sul dizionario, ed abbiamo trovato la seguente spiegazione: elegante, chic di lusso, alla moda, un po’ snob.

Ma vorrà dire anche qualche cosa d’altro?

Per scoprirlo siamo andati nel cuore della Milano fashion, nel celebre spazio la Galleria Terzomillennio in Via sant’Andrea, dove si è svolta la presentazione del nuovo numero della rivista Posh, dedicata a tutte le persone che amano il lusso. Posh si pone come vetrina nella moda, nel design, nell’architettura, per esporre i protagonisti della contemporaneità.

Dopo una settimana della moda all’insegna della frenesia correndo da una sfilata all’altra, finalmente un evento dove la tranquillità e il buon gusto facevano da padroni.

Gli ospiti sono stati accolti da splendide modelle, hanno potuto gustare le prelibatezze di un menu food finger sorseggiare champagne e cosmopolitan, il celebre drink di “Sex & The City” ed essere intrattenuti dalla splendida musica del dj.

In questa visione legata al new trend, Posh in collaborazione con Binda Italia srl, crea un particolare cofanetto dedicato Hip Hop Velvet Touch, l’orologio glamour primo e unico a utilizzare un cinturino dall’effetto vellutato: differenti cromie si alternano identificando il gusto di giocare negli abbinamenti con accessori haute gamme.

Ogni pagina di Posh è una narrazione “estetica” delle diverse espressioni artistiche come il cofanetto che ha voluto regalare ai suoi graditissimi ospiti. Davvero una bella serata ed una organizzazione perfetta grazie al contributo di Alessandra Ianzito.

Dalla nostra inviata speciale Orsetta.

Http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Galleria Fotografica

Visualizza album completo
Technorati Tag: ,,,,

Related posts

“Lama/Non Lama” Spotti Milano

admin
13 years ago

Blind Date Party Milano per Maggiolino Volkswagen

admin
13 years ago

M Missoni cocktail party nuovo concept store

admin
13 years ago
Exit mobile version