DSCN0692

Milano

La nuova collezione dei Police è stata presentata con un cocktail di benvenuto presso la boutique Tavecchi in via Borgospesso, 25 angolo Via della Spiga.

Police è un marchio dal volto graffiante e deciso dedicato a chi ricerca un prodotto distintivo, ed è pensato per chi ha forti e magnetiche personalità.

DSCN0693

La nuova linea di pelletteria è stata realizzata con Tavecchi, azienda italiana specializzata nella produzione di articoli di pelletteria di alta qualità, sinonimo di affidabilità e prestigio.

La collezione di pelletteria comprende portafogli, cinture, borse e articoli da viaggio per uomo e donna ed è formata da quattro le linee che rappresentato un gusto metropolitano:

– BOLD: sapore vintage per questa linea di borse e portafogli in cuoio ingrassato, marrone o nero, con interni in un vivace blu elettrico, il mitico colore delle lenti da sole POLICE, lanciate negli anni 80.

DSCN0690

– URBAN: canvas cerato ed ecopelle per le borse e gli articoli da viaggio: travel bag, neccessaire, trolley e pilotina. Per completare la collezione non poteva mancare lo zaino: diventato ormai un’icona fashion, si presenta con un look sportivo e disinvolto.

– BRAVE: il tessuto si combina perfettamente con il pellame in questa linea realizzata in ecopelle e canvas stampato, marrone o nero. Un’ampia gamma di borse, per tutti i gusti si affianca ad accessori per supporti tecnologici, quali porta smartphone e porta tablet.

DSCN0714

– UNIQUE: morbidissima pelle di vitello nei colori testa di moro, cuoio e nero per le borse e i portafogli con cuciture e dettagli in blu elettrico. Immancabile per un marchio di eyewear, la borse con tasca interna portaocchiali.

Completano la collezione una serie di cinture, realizzate in cuoio ingrassato, disponibili in blu, testa di moro o nero. Si va dalla cintura basica, a quella smerigliata, dalla traforata a quella rivettata, fino al modello più sottile, decorato con borchiette.

Milano, Orsetta.

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/