pantaloni uomo estate

Pantaloni uomo estate 2018: Shaft Jeans.

Pantaloni uomo estate 2018, cosa indossare? Ecco un suggerimento per chi è alla ricerca di qualcosa di bello, di qualità e dal fashion touch: la collezione Shaft Jeans primavera estate 2018.
Shaft Jeans è un brand interamente made in Tuscany, ve ne ho parlato altre volte, dove le donne sono le protagoniste indiscusse. Manifatture Twins, l’azienda che lo produce e commercializza, vede come presidente ed amministratore delegato Francesca Bacci, ed ufficio stile Letizia Palchetti Tosi, figlia. Proprio per il prossimo Pitti Uomo verrà festeggiato un importante traguardo per il brand Shaft Jeans!
Ma conoscete la storia di questo brand che ha fatto del denim il suo cavallo di battaglia? Voglio raccontarvela perché è davvero curiosa, poi se capitate al Pitti Uomo non dimenticate di fare un salto allo stand di queste due sorprendenti e straordinarie donne.


Il brand nasce nel 1964 da un artigiano francese Mr Shafir e nel 2004 viene acquisito da Francesca Bacci a seguito di incontro casuale con il suo fondatore in un bistrot di Montparnasse. Francesca ha il jeans nel DNA, suo padre Francesco Bacci è stato il creatore del marchio Roy Rogers. Francesca ha due figli gemelli,  è del segno dei gemelli così come suo marito, quindi il suo destino  è segnato dai “gemelli”. Come buon auspicio quando fonda la sua società le da appunto il nome di “Manifatture Twins”.


Ma torniamo ora alla collezione pantaloni uomo estate 2018 di Shatf Jeans che si ispira interamente agli anni ’70 ed alla sua vitalità. Il denim è proposto in tutte le salse, sfumature e diversi lavaggi. Ma non mancano in collezione pantaloni in cotone a 5 tasche nei toni del beige, bianco, azzurro, blu, rosso, con o senza strappi, con o senza pence. Sono sicuro che troverete il giusto pantalone per il vostro stile.
www.shaftjeans.com