Il blog del Marchese
Events

Pandora inaugura a Venezia

Venezia, 5 giugno 2012

Pandora ha festeggiato il suo momento speciale con l’inaugurazione del primo concept store italiano.

A tagliare il nastro di questo importante traguardo è stata la bella Carolina Crescentini, madrina di un’intera serata ricca di sorprese ed emozioni da ricordare.

A pochi passi da Piazza San Marco in Calle Mercerie dell’Orologio, tra le celebri boutique del lusso, ha aperto poche settimane fa il primo negozio del brand: 40 mq dedicati all’intero mondo Pandora.. Uno spazio dall’arredamento essenziale, declinato in total white. In questo ambiente luminoso, le teche con gli highlights di stagione all’entrata e una lounge area sul fondo regalano alla location eleganza e modernità che esaltano e valorizzano i gioielli della collezione. Un piccolo tesoro di creazioni da scoprire in una città-gioiello, ricca di bellezze artistiche.

Pandora deve il suo successo a Moments, il bracciale componibile in argento o oro che, con oltre 600 charm, permette di creare infinite combinazioni uniche, come le vite delle donne che le indossano… ogni charm ricorda un momento speciale da portare sempre con sé. La collezione include anche anelli, collane e orecchini anch’essi componibili; creazioni di alta gioielleria a prezzi accessibili che riflettono il gusto e la passione di un team creativo esperto.

L’evento partito dal taglio del nastro in Piazza San Marco si è poi spostato, con gli ospiti a bordo di motoscafi nella bellissima location dei Granai dell’Hotel Cipriani trasformata in un giardino incantato per ospitare il CharmIN Garden Party in un’atmosfera onirica di fiori, musica e giochi di luce.

Uno spettacolo indimenticabile che si è concluso con il lancio della mongolfiera Pandora, durante il party sono stati raccolti i messaggi che gli ospiti hanno dedicato alla serata che Carolina Crescentini ha liberato nel cielo in ricordo di un evento unico e speciale.

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.

Tag di Technorati: ,,,,

Related posts

La Joseph flûte alla krug terrasse di Milano

admin
13 years ago

MedModa 17edizione a Caltanissetta

admin
12 years ago

Aquazzurra a Palazzo Corsini

admin
11 years ago
Exit mobile version