Il blog del Marchese
Evidenza, Fashion, Gentleman daily wear

Orologi Brathwait tributo al Padre del “Gentleman”

harmont-blaine-autunno-inverno-2016-2017

Indosso
giacca Harmont & Blaine; orologio Brathwait “Wrist Watch”; cravatta Calabrese 1924; bracciale “Tatto bangle” Giovanni Raspini
Wearing
jacket Harmont & Blaine| watch Brathwait “Wrist Watch”| tie Calabrese 1924| bracelet Giovanni Raspini

Gli orologi BRATHWAIT, made in USA, prendono il nome da Richard Brathwait, “il padre del Gentleman”, un poeta britannico, che introdusse nel lontano 1631 la nozione di “Gentleman” quando pubblicò “The complete guide to the English gentleman”.

Gli orologi  offrono qualità e robustezza come un orologio da polso di grande marca, con la differenza che presentano un prezzo molto più basso ed alla portata di molti. Brathwait Classic Slim è un orologio elegante, misura 40 mm di diametro, molto sottile 7,5 mm e dal peso di soli 47 gr compreso il cinturino, in nylon, pertanto di indossa con facilità e con estremo confort. E’ disponibile anche con cinturino in pelle. Si presenta dal design molto pulito con la ghiera placcata in oro rosa e vetro zaffiro.


Gli orologi sono venduti direttamente online dove sono esposti anche i prezzi di tutti i componenti al fine di far conoscere il valore delle parti che lo compongono. Il modello del direct selling consente all’azienda non solo di ridurre i costi ma anche di controllare la customer experience con l’azienda diventata famosa per il suo supporto e il sistema di caring per i suoi clienti.

Related posts

#OOTD 8 Novembre 2014

admin
9 years ago

Amàndula e Richard Haines: arte e moda

admin
13 years ago

Missoni collezione autunno inverno 2012-13

admin
12 years ago
Exit mobile version