untitled

Pensata per un pubblico femminile esigente una collezione esclusiva di gioielli, orologi e strumenti da scrittura dedicati alla Principessa Grace di Monaco. Tema ricorrente della collezione la preziosità dei materiali utilizzati e il rosa ispirato dai petali della rosa creata appositamente per il matrimonio della Principessa con il Principe Ranieri di Monaco.

Ecco allora un tripudio di zaffiri rosa e diamanti i pezzi unici delle parure Rose Princesse, Rose Glamour, Rose Divine (girocollo, bracciali e pendenti) alle quali si aggiunge la collezione Rose Melodie (girocollo, anello e pendenti) prodotta invece in più esemplari.

Per gli strumenti da scrittura  sono state presentate tre varianti: la stilografica con corpo in oro massiccio, diamanti e rubini incastonati prodotta (limited edition di tre esemplari in onore dei figli della Principessa); la stilografica con corpo in lacca rosa, diamanti e zaffiri dedicato al 1929, suo anno di nascita (limited edition di 29 pezzi) e la special edition in resina viola.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/