GiosBrun sceglie le prestigiose sale di Palazzo Montemartini di Roma per la presentazione della collezione autunno inverno 2013 e per festeggiare il raggiungimento di un lustro di attività.
L’evento ci conduce attraverso un percorso che evoca il raffinato lusso degli anni ’30. Il tutto reso possibile dalla presenza di modelli mitici delle Jaguar d’epoca, della Scuderia Jaguar Storiche, e dalle raffinate essenze personalizzate inglesi di Joe Malone.
Cura del dettaglio, qualità, caratteristiche uniche date da tessuti pregiati, grande attenzione nella rifinitura artigianale, nelle scelte di stile, sorprendono tra le maestose colonne della sala.
L’atelier di alta moda maschile GiosBrun opera da nella zona più esclusiva di Roma, in via dei Monti Parioli. Da questa fucina di sartorialità escono capi esclusivamente fatti a mano, rifiniti con impunture ed asole in seta, bottoni in madreperla spessorata.
Testimonial del brand è l’attore Brando Giorgi, uomo affascinante, cordiale e simpatico. Parlo per esperienza diretta, avendo avuto il piacere di conoscerlo qualche anno fa ad una edizione del Pitti Uomo. Non lesina mai un sorriso! Cosa non scontata oggi. Un plauso all’eccellenza di GiosBrun.