Il blog del Marchese
Events

Miss Bikini Luxe apre a Roma

miss bikini store_

Roma, 6 giugno 2012

Nuova apertura per Miss Bikini Luxe, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, che inaugura la sua prima boutique a Roma nella suggestiva cornice di via del Babuino 52.

Nel cuore dello shopping della capitale, nel concept dall’ampia metratura risalta il contrasto tra il total black e il white in un gioco di design bicromatico degli arredi unito al minimalismo essenziale dell’accessoreria dalle linee moderne.

Un contesto ideale per ospitare la collezione 2012: interi e bikini a fascia impreziositi da applicazioni di perline, ricami a laser e rouches in seta, dresses in seta stampata e leggeri caftani.

Un progetto che vede la speciale partnership con Osklen, il prestigioso brand di ready to wear Made in Brazil creato dallo stilista Oskar Metsavaht: una griffe che ha in comune con Miss Bikini Luxe l’anima verdeoro e il profondo e autentico legame con la natura e il rispetto dell’ambiente.

L’opening ha conferma la particolare liasion con il cinema, con cui la griffe da anni ha particolari affinità ed ha visto come protagonisti dell’evento di inaugurazione ospiti celebri del mondo del grande schermo.

Dalle ore 19 un cocktail party solidale  per invitare tutti gli appassionati di moda a un gesto di solidarietà e donare il ricavato della serata a sostegno della Regione Emilia Romagna.

Per l’occasione è stato possibile acquistare capi Miss Bikini Vintage a un prezzo politico di 25 euro, l’intero ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto così come un’importante percentuale derivata dalle vendite nel flagship store della collezione Miss Bikini Luxe 2012 nelle due settimane successive all’evento.


Alla serata presenti molti ospiti del mondo del cinema e non solo, chi c’era? Scopritelo attraverso la nostra galleria fotografica.

Credit Michela De Nicola

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.

Tag di Technorati: ,,,,,,,

Related posts

L’orologeria Trucchi apre in via Veneto

admin
12 years ago

“L’arte che educa e da futuro” Istituto degli Innocenti

admin
12 years ago

Carlo Giovannelli “Il Debuttante” presentazione a Padova

admin
13 years ago
Exit mobile version