Portofino, 7 luglio 2012
Le luci del tramonto segnano l’inizio dell’esclusivo cocktail party organizzato da Maria Grazia Severi, la maison di pret à porter sartoriale, che ha voluto festeggiare l’apertura della sua nuova boutique nella splendida insenatura di Calata Marconi.
Un evento unico che ha riunito alcune tra le famiglie più in vista dell’alta società italiana per brindare al ritmo del dj- set della giovanissima Nicola Winspeare Guicciardi, baronessa e sound designer tra le più apprezzate.
Grandi nomi dell’aristocrazia insieme ai personaggi mondani più in vista della località ligure si sono dati appuntamento per un delizioso happy hour che si è protratto fino al comparire delle prime stelle per festeggiare un evento importante per la maison che, con questo opening, intende proseguire nel percorso di potenziamento del suo network retail.
Entusiasta Francesca Severi, direttore creativo della Maison, che si è dichiarata emozionata per i tanti ospiti che hanno voluto festeggiarla in una serata unica e indimenticabile.
Presentato in anteprima lo special project con il quale Maria Grazia Severi intende dare il suo contributo alla Croce Rossa Italiana per sostenere la popolazione emiliana colpita dal terremoto. Messo in vendita con la collezione Autunno Inverno 2013, l’intero ricavato delle vendite sarà devoluto a questo fine solidale.
Il monomarca si sviluppa su una superficie di 50 mq con un concept dominato da un elegante total white con dettagli e rifiniture in nero; una suggestiva parete in roccia e il soffitto dominato dai mattoni a vivo completano lo spazio.
Un sapiente gioco di illuminazione che scalda gli elementi in acciaio dei complementi d’arredo valorizza ulteriormente i modelli delle collezioni Maria Grazia Severi e 22 Maggio by Maria Grazia Severi.
La vetrina a tutta ampiezza si affaccia su un piccolo terrazzo esterno che ospita, in un accogliente dehors, comode poltroncine e tavolini che contribuiscono a rendere l’atmosfera riservata e accogliente.
Tra gli ospiti: la P.ssa Rosa Castelbarco Albani, Elena e Giorgio Loro Piana, Guido Battaglia, sindaco di Portofino.
Ringrazio per il gentile invito l’ufficio stampa Guitar ed il pr, nonchè caro amico Massimiliano Galletti.
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.