Il blog del Marchese
Moda

Malìparmi collezione "intrecci", sfilata evento

Il 1 luglio è stata presentata la nuova collezione “Intrecci”  di Maliparmi a Villa Porto Godi Piovene, tra Padova e Vicenza.
Il passato e il presente s’intrecciano per ottenere un futuro migliore, le tecnologie intuitive che semplificano il quotidiano fuse con i valori dell’artigianalità propri del marchio generano il nuovo pensiero di collezione” spiega Silvia Bisconti, direttore artistico di Malìparmi.
La sfilata si è articolata in 5 momenti, ognuno dei quali annunciato da un video che attraverso un patchwork d’immagini illustrava un tema distinto sottolineandone spunti e passaggi salienti della sua elaborazione:
Intre-Primavera, il cui leitmotiv è la nuova stampa “Tecnocravatte” ottenuta rielaborando al computer un’immagine di cravatte tutte diverse e intrecciate fra di loro fino a creare un nuovo motivo astratto.
Intre-Estate, con la stampa “Sassi ischitani”, racconta una storia di spiaggie assolate in un pomeriggio mediterraneo: vecchie piastrelle levigate dal mare, trovate ad Ischia, sono associate per famiglie cromatiche e poi fotografate. L’immagine ridefinita in chiave grafica e trasformata in stampa su tessuto é il tema dell’estate.
Intre-Elegance, una capsula di abiti e accessori per le cerimonie e i momenti eleganti dove il trompe l’oeil, caro a Malìparmi, trova una nuova espressione.
Intre-Mare, borse da spiaggia, infrabijoux e costumi da bagno per essere Malìparmi in un mix colorato di stampe e ricami.
Scarves e dintorni, l’intreccio di sciarpe e pareo diventano con un semplice gesto top e abiti: un modo informale e unico di trasformare un oggetto caro a Malìparmi.
Terminata la sfilata ha fatto seguito una grande festa di campagna accompagnata dalla musica del dj set di Saturnino, il noto bassista di Jovanotti. http://glieventidelmarchese.blogspot.com/
Technorati Tag: ,,,,

Related posts

Chiara Zanetti accessori in pelle

admin
13 years ago

Ai Riders On The Storm autunno inverno 2013

admin
12 years ago

Lecicale il duo della moda

admin
13 years ago
Exit mobile version