DSCN9621

 

Milano 22 settembre

cornice d’eccezione il loggiato del museo di Brera ed i raggi di un sole luminoso che inondano ed avvolgono di abbagliante e calda luce gli abiti della nuova collezione. Sarà una coincidenza ma…La collezione infatti si ispira ad un viaggio nel mediterraneo, dalle isole greche passando per la Sicilia, con i suoi profumi agrumati, per giungere al riposante scenario di un dejeneur sur l’herbe.

DSCN9589

Il blu dell’azzurro mare, il bianco delle spumose onde che si infrangono sulle rocce, l’avorio del gelsomino, i delicati gialli, rosa e verde chiaro.

Stampe floreali, che ricordano il rinascimento delle donne botticelliane per le gonne e bluse, pizzi di lino per short o chemisier,  abiti in tulle a pois, accessori anni 70’. Per la sera abiti sensuali e dalla forte femminilità, raffinati, leggeri, con sovrapposizioni di organza e tulle che disegnano silhouette sinuose. Luisa Beccaria ci ha regalato l’immagine di una donna attuale ma che non rinuncia alla sua eleganza in tempi davvero così poco “bon ton”.

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Galleria fotografica sfilata

 

Galleria fotografica pre e post sfilata