DSCN0362

Milano, 29 marzo 2012

Siamo stati invitati alla presentazione del nuovo brand LOR.

Sotto questa sigla si celano le iniziali di tre brillanti e splendide ragazze: Laura, Orietta, Rosa. Laura e Rosa Castelbarco Albani e Laura Doria Lamba. Un sogno che diventa realtà: la prima collezione.

DSCN0361

Nell’ex carrozzeria di via Tortona 32 al ruggito del leone, Massimiliano Galletti pr ed organizzatore, accorrono da tutta Italia per questo evento mix glamour e mondanità. Non è il classico evento fashion: qui la moda interagisce col buongusto e con il grande parterre delle famiglie che hanno dato lustro all’Italia.

DSCN0350

Non esserci sarebbe stato un reato!

Questa prima collezione presenta vestiti leggeri, morbidi, quasi impalpabili,  dai colori pastello. Ricercata la presentazione: i manichini posti al centro di antiche finestre, quasi un voler riaffermare un retaggio storico che si proietta verso una modernità senza però dimenticare i sani principi del bon ton e le radici del made in Italy.

DSCN0349

Ma veniamo al party. Un cocktail raffinato dove primeggiava il riso rosso di Camargue con i gamberetti e la musica della dj Scilla Ruffo di Calabria.

DSCN0380

Tantissimi presenze, tanti cari amici,  solo per citarne qualcuno: Mariateresa Branca di Romanico, da Roma giunto anche Guglielmo Giovannelli Marconi, Matilde Borromeo, Ilaria Niccolò, Riccardo Cajrati Crivelli, Matilde De Medici di Toscana, Marzia e Alessandro di Carpegna, Niccolò Cavalchini, Clarissa Melzi d’Eril, Fabiola Zileri dal Verme, Polimnia Attolico Trivulzio, Carlo Boyl,

DSCN0372

Emanuele Cito Filomarino, Maurizio e Barbara Castelbarco Albani, Ludovico e Marzia Doria Lamba, Martino Lurani Cernuschi e Giada Pirro di Negro, Silvio Piccinelli, Elena Ravano Zanardi Landi, Giovanni e Luchino Gastel, Guido Taroni, Beppe Modenese, Piero Pinto, Nathalie Dompè, Arrigo e Angelica Ventimiglia di Monforte, Paolo e Claudio Del Pozzo D’Annone, Antonius Furstenberg,Olimpia Rospigliosi.

DSCN0364

Una completa galleria fotografica sulla nostra pagina FB, ricordati di cliccare “Mi Piace”, tasto destro, per accedere.

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/