Il blog del Marchese
Events, Fashion, Gentlemen Tips

Le spose e non solo….di RomaFashion White 2013

roma fashion white 2013

I matrimoni solitamente sono sempre un po noiosi, ma le manifestazioni legate al wedding hanno un non so che di frizzante e divertente. A Roma è andata in scena la VII edizione della manifestazione “RomaFashion White”, ideata da Antonio Falaga della Together Eventi Comunicazione, che si è svolta nella splendida cornice della Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura.

Ad aprire la serata l’overture dell’orchestra “Orpheus” diretta dal Maestro Alessandro Maietta. Presentatrice della kermesse la giornalista Cinzia Malvini. Sfilano le collezione di Dream Sposa Atelier, disegnata dalla stilista Sabrina Maietta, la Collezione 2014 di Anna Tumas, Rocco Rada Spose Atelier, “Sogno Africano” è il titolo della collezione di Sonia Lupo.


Presente l’Alta Moda Uomo con la Maison Litrico che ha vestito dai fratelli Kennedy a Marcello Mastroianni, da Richard Burton a Giulio Andreotti, fino a Nikita Krushev e Renato Guttuso.
Spose, spose ed ancora spose con Marsil, azienda storica affermata a livello nazionale e internazionale sin dal che dal 1977. Couture con il duo Vincenzo Chisari e Alberto Santus che il loro nuovo brand “Le 2 Isole” (uno è siciliano e l’altro sardo), presentano una capsule collection caratterizzata da particolari sartoriali che rievocano le proprie origini.


Finale con la Collezione di Mauro Gala, ad aprire il suo quadro moda, da vero couturiere che crede nell’importanza di far emergere i suoi allievi, le creazioni di Jada Cignini e Tudor Mitrou, future promesse della moda.


Nel corso dell’evento “RomaFashion White” sono stati premiati i professionisti della moda: giornalisti, stylist, fotografi, uffici stampa, fashion testimonial. Tra i tanti nomi voglio ricordare due amiche: Consuelo Aranyi, ufficio stampa di AltaRoma; Sandra Rondini, per la sezione “Magazine Moda”, perchè se questo blog esiste, onore e colpa è quasi tutta sua. Brava Sandrocchia!

Related posts

Baccarat evento Fuori Salone 2012

admin
12 years ago

AltaRoma 8 luglio 2016

admin
8 years ago

Champagne Tanca Brands per le feste di Natale

admin
1 year ago
Exit mobile version