Il blog del Marchese
Events

Inaugura a Milano #Pantone Universe

Pantone Universe store inaugurazione milano

Conoscete Pantone? Peso proprio di si. Si Tratta dell’autorità mondiale del colore e fornitore di standard professionali per il settore design. Ieri sono stato all’inaugurazione a Milano del primo Concept Store PANTONE UNIVERSE al mondo.

Si trova in corso Magenta 5 ed all’interno riunisce le ultime collezioni, le edizioni limitate, le tendenze e le novità in fatto di colore insieme una selezione di prodotti professionali di design.
Il Concept Store Pantone Universe è stato realizzato da Sara Giglioli, consulente di marketing specializzata in ambito lusso, e da Luca Trazzi, designer italiano di fama internazionale.

Do You Know Pantone? This is the global authority on color and provider of professional standards for the industry. Yesterday I was at the opening in Milan of the PANTONE UNIVERSE first Concept Store in the world.

Is located in corso Magenta 5 and inside unites the latest collections, limited editions, trends and news in color with a selection of professional design products.

The Pantone Universe Concept Store was created by Sara Giglioli, marketing consultant specializing in luxury, and Italian designer Luca Trazzi.

Related posts

Brancamenta Night a Milano

admin
12 years ago

Fuori di taste: L’Happy Oil al JK Place

admin
12 years ago

Ballantyne partecipa alla Milano Vogue Fashion’s Night Out 2011

admin
13 years ago
Exit mobile version