Guest Designer di giugno 2025 sarà Post Archive Faction (PAF), il menswear brand fondato dai giovani designer coreani Dongjoon Lim e Sookyo Jeong. A Firenze, PAF realizzerà un evento ideato appositamente per Pitti Uomo e la sua platea internazionale. Lo speciale Guest Designer fashion show è supportato da Pitti Immagine e da Korea Creative Content Agency.

Nel corso delle ultime stagioni PAF ha dato ulteriore impulso all’esplorazione di confini e norme estetiche, di nuove tecniche, materiali e silhouette. Oltre il K-pop e l’ossessione per i social, è un lessico di stile personale, capace di comporre dinamicamente contenuti d’archivio, tagli asimmetrici, soluzioni di ispirazione sportswear e design sperimentale. L’evento pensato per Pitti Uomo sarà anche una finestra aperta sui nuovi desideri dei giovani consumatori, prendendo il polso ai più freschi trend del mercato globale.
Fondato nel 2018 da Dongjoon Lim e Sookyo Jeong, PAF esprime la propria visione sfumando i confini delle convenzioni del design contemporaneo: decostruisce e ricompone capi e oggetti per esplorare nuove dimensioni della creatività umana. Costruzioni asimmetriche, stropicciature e pannellature marcate definiscono il linguaggio estetico unico e calibrato del marchio.