Il blog del Marchese
Moda

Furla le divertenti borse con i tarocchi

Leitmotiv LM42

La collezione Leitmotiv for Furla Talent Hub si ispira all’universo affascinante e misterioso dei tarocchi celebrando con l’originalità che caratterizza la coppia di giovani designer, il mondo della divinazione e della magia, in un’accezione più ludica che esoterica. Una collezione surreale, divertente, ma anche ricca di poesia, che nasce per l’autunno-inverno 2011/2012 ma che proseguirà anche per la primavera-estate 2012.

Protagonisti di stampe e disegni sono l’asso di coppe – simbolo di armonia, sincerità e gioia – e il cavaliere, che rappresenta l’intelligenza, il dinamismo e il coraggio.

I significati ancestrali delle due carte prendono vita su tessuti e materiali hi-tech, trasparenti e ad effetto ceramica, oppure sul raso lucido, sontuoso e raffinato. Le borse sono leggere e capienti per il giorno, hanno linee pulite e dettagli funzionali, come le lunghe zip che ne consentono un utilizzo facile e immediato. Mentre per la sera tornano modelli ricercati, preziosi, dal tocco rétro. Divertente l’inserimento di piccole carte-charms, vere e proprie porte-bonheur di stagione.

Completano la proposta sciarpe e foulard, realizzati con tessuti morbidi e colorate da stampe a tema.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Technorati Tag: ,,,

Related posts

Maurizio Pecoraro sfilata autunno inverno 2012

admin
13 years ago

Sundek primavera estate 2013

admin
13 years ago

Capobianco il lusso in Felpa

admin
13 years ago
Exit mobile version