DSCN0378

In occasione del Pitti Bimbo è stata presentata la collezione  Fendi autunno inverno 2012/13, sia per lei che per lui.

JUNIOR GIRL- I capi più sofisticati e destinati alle occasioni importanti, si tingono di rosa cipria, grigio e nero. Linee rigorose addolcite da dettagli bon ton come colletti arrotondati o moderni jabot geometrici costruiti da plissè di nastri gros grain. Pantaloni in velluto di cotone dalla linea slim, da accostare a top in jersey dai dettagli smoking. Cappotti dalla linea leggermente svasata, in elegante panno di lana grigio melange chiarissimo.

FENDI_BABY_M

FUNNY COLLEGE – Il trend è assolutamente blue navy, abbinato al bordeaux, con tocchi forti di giallo, fragola e blu acceso. Blazer dal taglio classico, con divertenti loghi tempestati di paillettes color oro satinato. Il classico blu navy è spezzato dalle lavorazioni di bordi a contrasto colorato, nelle mantelle di forma svasata o nei vestitini a sacchetto con collo ad anello. Microabiti in punto stoffa con piccoli piping in contrasto, dai dettagli retrò di bottoni o fibbie ricoperte in tessuto.

ICONIC STYLE – I dettagli e le tonalità del beige e del testa di moro evocano l’inconfondibile immagine della maison. Il ricamo Baguette interpreta il tradizionale logo pequin a righe, in un gioco di paillettes di diverse dimensioni e con applicazione effetto “scaglie”. La maglieria, dalla lavorazione fisherman per cardigan con alamari personalizzati, o effetti bicolore e cuciture rovescio, da indossare su classiche camicie bianche e pantaloni cavallery con dettagli scamosciati o denim cinque tasche.

DSCN0377 DSCN0373 DSCN0374

JUNIOR BOY

MODERN ELEGANCY – I classici blu e grigio si mescolano al panna e beige chiarissimo e ad un tocco di colore bordeaux, trend della stagione. Completi blazer e pantalone in elegante velluto, da alternare ad outfits più informali di dolcevita in maglia argyle e cinque tasche in drill di cotone washed. Montgomery su lane melange grigio chiarissimo, con stampa personalizzata all’interno, che si intravede nei polsi risvoltati o nei dettagli di toppe e cappuccio. Polo a microrighine con loghi tono su tono, o in cotone unito con rifiniture di maglia in leggero contrasto.

DSCN0383 DSCN0375 DSCN0379 DSCN0381

HIGH SCHOOL TREND – Lo stile scuola più classico gioca con lo “street” disincantato delle nuove generazioni. Blue navy, con piccoli tocchi di rosso vivace. Cappottini in panno con toppe e rifiniture in pelle scamosciata, giubbotti in denim doppiati con pelliccetta ecologica e bomber stile college in felpa con rifiniture rigate di maglia con loghi ricamati a punto spugna.

DSCN0372

NEW CLASSIC STYLE – Lo stile weekend, adatto ai momenti di libertà, comfort e divertimento. Maglioncini lavorati a rovescio con cuciture a rilievo e dettagli bicolore marrone/nocciola come richiamo alle tonalità iconiche della maison. Completi in morbida felpa garzata, da abbinare a t-shirt con loghi tono su tono riapplicati a taglio vivo.

BABY

Nel mondo dei più piccoli la raffinatezza e la ricercatezza prendono forma nei minuscoli dettagli, nelle piccole forme e nei materiali delicati. Per Lei, nelle occasioni importanti, tanti abitini in organza ricamata con preziosi tocchi di oro chiaro e in velluto stampato a macro-pois, da indossare con deliziosi cappottini di taglio sartoriale. Per i momenti di relax e divertimento, vestitini in jersey e felpa, con piccoli colletti e dettagli a contrasto, si abbinano a tartan di velluto o lana. Per Lui completini di velluto da indossare con sofisticate camicine dai dettagli microplissè e piccoli ricami tono su tono o golfini in soffice lanacotone.

DSCN0382 DSCN0376 DSCN0380

Per il quotidiano, pantaloni cinque tasche in velluto a coste o in denim più sportivi, da portare su polo di cotone garzato e felpine zippate con microtoppe personalizzate. Nella maglieria, confortevole e avvolgente, giochi di loghi e pois per le bimbe e intarsi di rombi ed FF per i bimbi.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/