Il blog del Marchese
Diary, Events, Gentleman's Diary, Gentlemen Tips, Trends

Fashiondiaries #MFW 20 febbraio 2014

il blog del marchese- ziotello collezione primavera estate 2014

Si inizia la giornata con lo showroom Woolrich per la presentazione della collezione donna Primavera Estate 2014. E’ uno di quegli appuntamenti fissi nel mio calendario personale, non è solo un momento di lavoro ma sopratutto per rivedere persone che considero amiche: Raffaella, Alessandra e Carmen (si occupano della comunicazione).

Una presentazione piacevole e…gustosa! Viene servita una ottima prima colazione a cui segue il brunch. Vado via sempre a malincuore!!

Direzione centro in via Durini per le pregiatissime creazioni di Zagliani, dove pellami preziosi si mixano a pellicce. Risultato? Una collezione dal lusso sofisticato dove per le più esigenti è prevista la possibilità di un made to order con iniziali anche in oro.

Un momento di relax e di vera spensieratezza per l’evento di An Italian Theory, di Azzurra Gronchi ed Alessandro Enriquez, nell’ufficio di Clara Garcovich presso il prestigioso Palazzo Serbelloni. Tra ciambelle, muffin e cake design, presi in prestito dalla scena del te di Alice nel paese delle meraviglie, la collezione di Alessandro ed Azzurra dalle stampe accattivanti. Chiacchiere in simpatia con Chiara e le altre ragazze dell’agenzia, in una atmosfera di assoluta cordialità e sintonia che nel mondo del fashion non è facile trovare.

Via per incontrare l’uomo dallo stile…e che stile. In via Bigli cocktail nello showroom di Roberto Mararo fondatore del brand Mr Raro (un gioco di parole assolutamente azzeccato). Lui è un bell’uomo dagli occhi chiari, affabile e non mi racconta una collezione, ma la sua missione: l’eleganza senza tempo. Questo è il tempio del gentleman moderno, sofisticato e con un occhio alle novità.

Le slippers bicolor sono belle quanto comode, con la doppia suola che crea confort ed alza il tallone proprio nel punto strategico dove può dare più fastidio.


Shoroom Loriblu per il cocktail con lo chef Carlo cracco e poi all’evento di lancio della collezione Persol Film Noir, presso la Veneranda Biblioteca Ambrosiana, dove incontro i simpatici I Murr.

Ad intrattenere gli ospiti le letture interpretate da Valeria Bruni Tedeschi e Luca Marinelli.  elegante ed essenziale la collezione da vista e da sole di Persol Film Noir Edition, esposta nella Cripta sottostante.

wearing

blazer and pant Ziotello|shoes Alberto Moretti|sunglasses Italia Independent

Presentazione Woolrich

Presentazione An italian Theory

Evento Persol Film Noir

Related posts

Per ogni calza un…gioco!

admin
10 years ago

Il Gufo inaugurazione a Roma

admin
12 years ago

Winonah: couture, lusso ed eleganza

admin
8 years ago
Exit mobile version