Il blog del Marchese

Events

Events

IED Firenze e Ginori 1735 al Pitti Uomo 105 

Breaking the Mould è il progetto che ha visto la collaborazione fra GINORI 1735 e IED Firenze durante Pitti Uomo 105. All’interno della boutique fiorentina Caroline Corbetta, ValentinaFragomeni, Diane Pernet, Yoko Choy, Wilson Oryema e Danilo Venturi hanno raccontato il loro pensiero su formazione, futuro,…

Events

Fondazione Leaf: lusso e sostenibilità 

Nella prestigiosa sede di Palazzo Pucci a Firenze è stato presentato il progetto sviluppato da Fondazione Leaf, nell’ambito dell’evento “La sostenibilità non è un accessorio”, alla presenza di personalità del mondo della moda e rappresentanti istituzionali. “Un progetto ambizioso e innovativo – spiega il presidente onorario…

Events, Events

Doria 1905 con Andrea Bianconi da Cassetti Firenze 

L’originale linguaggio espressivo dell’artista Andrea Bianconi incontra nuovamente Doria 1905 e dà luogo a una Limited Edition di cappelli sui quali l’intervento artistico realizzato con la tecnica dell’inchiostro e acrilico in esposizione nella storica vetrina della Gioielleria cassetti su Ponte Vecchio. Il messaggio dell’artista attraverso l’esperienza della poltrona…

Events

Comistra serata evento con Istituto Modartech 

Da materiali di scarto a lane pregevoli e tessuti di qualità: Comistra, eccellenza del distretto pratese attiva nella produzione di tessuti riciclati ecosostenibili e lana rigenerata da processi di economia circolare, festeggia 103 anni con Istituto Modartech. Giovedì 8 giugno, dalle ore 18, un evento-show in azienda, in via…

Events

Pitti Filati 93 giugno 2023 

Pitti Immagine Filati torna alla Fortezza Da Basso dal 28 al 30 giugno 2023. Appuntamento con le collezioni delle più importanti filature italiane e internazionali, le tendenze del domani raccontate nel nuovo Spazio Ricerca DOMINO curato da Angelo Figus e Nicola Miller, le nuove proposte…

Events

Gli eventi più cool al Pitti Uomo 104 

Il tanto atteso appuntamento con la moda maschile ritorna Firenze con Pitti Uomo 104 dal 13 al 15 giugno 2023. Tanti eventi come sempre, tanti su invito, pochi aperti al pubblico. Ecco la nostra consueta lista degli eventi da non perdere al Pitti Uomo. Giorno…

Exit mobile version