Dovisioso_inaugurazione (1)

Bagno di folla in Viale Trastevere, a Roma, per Andrea Dovizioso, il pilota del Team Repsol Honda MotoGP che, nella serata di giovedì 8 settembre presso il nuovo showroom Honda Megabike della Capitale, insieme alla sua strepitosa RC212V è stato l’ospite d’onore dell’inaugurazione.

Dovisioso_inaugurazione (2)

Il pubblico ha cominciato ad affluire presso i nuovi locali della concessionaria Honda già molto prima delle ore 18.00, orario fissato per l’apertura delle porte. Andrea, all’interno, rilasciava nel frattempo le prime interviste. Ma quando finalmente gli appassionati hanno potuto accedere nei locali dello showroom, a centinaia non hanno perso l’occasione di uno scatto fotografico insieme al campione italiano e alla sua MotoGP. E la sessione di autografi non è stata da meno, tanto che solo l’esaurimento dei poster e delle cartoline disponibili ha permesso al “Dovi” di riposarsi e dedicarsi a un’ultima sessione di interviste con gli “addetti ai lavori”.

Grande soddisfazione quindi per i titolari e lo staff del nuovo punto vendita e assistenza Megabike Honda che, lo ricordiamo, servirà un bacino di utenza molto ampio (Roma e provincia), capace nel 2010 di assorbire più del 9% del totale immatricolato italiano. Si inserisce in questo contesto l’arrivo presso la rete vendita del nuovo Honda Vision, lo scooter cittadino da 110 cc in grado di percorrere 52 km/l a 60 km/h.

Galleria fotografica: