DSCN3826

Corridors and stairs ha inaugurato uno spazio dove ha esposto scatti molto di intimi di Diane Pernet di A shaded View on Fashion.

Corridor and Stairs è un nuovo progetto culturale di Mauro Grifoni, a due passi da Montenapoleone, in Via Santo Spirito.

DSCN3828

Un lavoro globale, dalla Georgia al Giappone, dedicato a scoprire e promuovere i talenti emergenti con un sguardo leggero e profondo, colto e disincantato, mai retorico, mai arrogante.

DSCN3858

Il suo grande merito è di aver aperto vie e territori lontani dal main stream e di aver sdoganato linguaggi e temi, oggi centrali nello scenario contemporaneo. La fotografia e il video indipendente di moda sono così arrivati al Pompidou di Parigi o al Caixa Forum di Barcellona con il suo Asvoff.

DSCN3846

Uno sguardo, curato da Cristiano Seganfreddo, fatto per frammenti, per ombre, per dispositivi visivi, per ritagli di giornale, che raccontano incontri, progetti, vita che scendono lontano nella memoria, quando Diane era una delle più promettenti stiliste della scena newyorchese.

DSCN3850

La mostra che apre dal 23 giugno al 15 settembre, è stata inaugurata alla presenza di Diane Pernet.

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.