DSCN0999

Milano 29 novembre

Gabriele Corto Moltedo presenta la “SundayBest clutch bag” in collaborazione con Tom Binns artista irlandese del gioiello definito il designer dalle idee stravaganti. Una passione di famiglia quella per i pellami pregiati e la ricercatezza delle forme, basti ricordare che i suoi genitori, Laura e Vittorio Moltedo, sono i fondatori di Bottega Veneta.

DSCN1010

La  bag nasce dall’incontro tra una clutch rigida con chiusura, la Susan Bag la it bag di Corto Moltedo, e l’idea di Tom  Binns  con decoro ispirato alla Passione di Cristo. Il risultato tante piccole e grandi croci dorate che formano una lunga catenella attaccata a un lato della borsa, mentre sui lati una composizione di tanti immagini di Cristo sulla croce che danno l’idea del decoro a cellette d’alveare.

DSCN0995 DSCN0980 DSCN0981 DSCN0982 

La boutique in via S. Spirito 14 si sviluppa su 110 metri quadrati  suddivisi in tre ambienti disegnati da Gabriele con la consulenza dell’Architetto Roberto Gerosa. Gli arredi combinano elementi eterogenei e  creano l’ideale luogo di arrivo della collezione dopo il vagabondare per il mondo per i trunk shows.

Ma veniamo a qualche dettaglio sulla serata.

Gabriele  ha  accolto i numerosi ospiti in questo spazio  fusione di eleganza, rock e arte, il luogo ideale per le sue collezioni, una “destination” per le sue clienti che cercano l’esclusività.

Un’atmosfera sofisticata creata dal risultato dell’unione degli elementi architettonici, musica e arte e moda del flagstore e, accompagnati dalle note di un dj, tra un finger food e champagne hanno potuto ammirare la nuova collezione, che colpiva soprattutto per la moltitudine di  colori  esposta in maniera impeccabile. Il catering è stato curato da T’a dei fratelli Tancredi ed Alberto Alemagna.

DSCN1016 DSCN1005 DSCN1006 DSCN1008 

Un evento davvero imperdibile e di grande riuscita e non poteva essere diversamente quando p.r. è l’ amico Max Galletti, uno dei pochi che sa unire l’eleganza alla semplicità. Connubio davvero difficile da trovare nel mondo della moda! Siamo certi che avrà sempre piu’ successo e ci piace concludere definendolo come il social p.r. dalle liste di platino.

Milano, via S. Spirito, Orsetta ed Andrea

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/