Nuova creatura in casa Paciotti: il sandalo Dentelle. Questa scarpa di classe è stata creata ad arte per la bella top model italiana Bianca Balti.
La scarpa protagonista è un sandalo dall’altezza importante e raffinata. Un tacco 12 per la donna capace di indossare un gioiello trendy e gradevole. Le scarpe sono esalatate dalle calde tonalità delle sfumature naturali, come marrone, il beige, il nuovo cipria, e marrone scuro.
E’ una scarpa che impersona l’impeto romantico di ogni donna, ma il tocco da maestro dello stilista è dato dalla suola che richiama un affascinante pizzo rosso seducente. Una qualità che è stata inserita in tutta la sua intera collezione per la prossima stagione calda 2011.
Quest’ultimo dettaglio personalizza la calzatura Cesare Paciotti dall’Inverno appena trascorso e visto il successo che ha riscontrato e l’affermazione della sua clientela, l’ideatore ha deciso di continuare con quest’atto assolutamente glamour, per riconfermare il suo successo. Questo particolare sandalo Dentelle si trova negli store Cesare Paciotti.