Domenica 8 maggio a “Firenze a pedali”, manifestazione realizzata, con la collaborazione del Comune di Firenze, in occasione della “Giornata Nazionale della Bicicletta”, che riunirà in un solo evento “Bicincittà Firenze” promosso da UISP Comitato di Firenze e “Bimbimbici” promosso da FIAB FirenzeInBici.
Il ritrovo è fissato alle ore 9.30 presso Le Pavoniere (Parco delle Cascine). L’iscrizione è ad offerta libera e verrà devoluta in favore dell’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
A tutti i partecipanti verrà consegnata una maglietta ricordo della manifestazione.
La partenza è prevista alle ore 10.30 e verrà effettuato il seguente percorso:
Le Pavoniere – Viale Lincoln – Piazzale Kennedy – Via della Tinaia – Viale degli Olmi – Piazza Vittorio Veneto (sosta) – Viale Fratelli Rosselli – P.le Porta al Prato – Via il Prato – Via Curtatone – Lungarno Vespucci – Lungarno Corsini – Via Tornabuoni – Piazza Antinori – Via degli Agli – Via de’ Pecori – Piazza San Giovanni (Duomo).
Alle ore 11.30 è previsto l’arrivo in piazza San Giovanni (Duomo) dove sarà presente il Ministero dell’ambiente che distribuirà gadget ricordo, la Fanfara dei Bersaglieri il tutto seguito da un simbolico lancio di palloncini tricolori.
Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Via B. Varchi, 63 – 50132 Firenze
Tel 055.24.66.666 Cell. 3356586211
Correlati