zanellato-mariposa_-il-blog-del-marchese

Zanellato Mariposa limited edition: evento alla Milano Fashion Week

Franco Zanellato ha presentato la nuova limited edition Mariposa, un omaggio all’Isola di Cuba attraverso il suo fiore iconico: Mariposa.

franco-zanellato-e-valeria-golino-4
La presentazione si è svolta con un affascinante cocktail, proprio in occasione della Settimana della Moda di Milano. nella cornice del Vivaio Riva, un giardino fiorito nel pieno centro, per l’occasione trasformato in un angolo di Cuba.

mariposa-
La limited edition Mariposa di Zanellato si compone di 99 pezzi, per 7 varianti colore. La borsa è dipinta a mano attraverso un procedimento esclusivo sviluppato da Zanellato sull’innovativa pelle PURA. Tra gli ospiti della serata l’attrice Valeria Golino.

valeria-golino- proiezione-mariposa- evento-al-vivaio-riva mariposa-borse evento in un vivaio evento-anellato-settembre-2016 cocktail al-vivaio-riva borsa con tucano mariposa-limited edition mariposa-al vivaio riva cocktail-al-vivaio-riva-2 borse mariposa borsa-mariposa- costanza-della-gherardesca-scilla-ruffo-di-calabria-e-mila-serena-di-lapigio borse con tucano cocktail-milano fashion week-settembre-2016 mariposa-di-zanellato-2 20160921_195044 cocktail-milano fashion week settembre-2016 vivaio-riva vivaio-riva-evento-zanellato cocktail-al-vivaio-riva-per-mariposa mariposa-limited-edition- evento-mariposa