smoking cool

Wilvorst la linea Cool & Classic

WILVORST amplia il suo programma COOL CLASSICS con nuove interpretazioni nella cerimonia classica e negli accessori abbinati a secondo del total look. Cosa indossare per le prossime festività, per la notte di capodanno, per una serata di gala o un esclusivo party? Il dress code ideale è uno smoking Wilvorst in cui il classico incontra il coolness. Ogni uomo sarà vestito in maniera perfetta, con stile ed eleganza potendo anche contare su una grande scelta di accessori come: camicie aderenti con bottoni neri in contrasto, scarpe di vernice, bretelle e papillon nero abbinati per creare un look ideale e accattivante.
Oltre agli smoking classici Wilvorst presenta in collezione una giacca smoking bianca, un mezzo tight e frack con sistema Mix & Match.

wilvorst-smoking
La collezione COOL CLASSICS si caratterizza per la vestibilità del drop 8 e slim line. Elegante e senza tempo il rever a lancia o nelle scelte più attuali del rever a contrasto. Anche il modello con il collo sciallato viene offerto in diverse soluzioni cromatiche da Wilvorst. Il gilet è realizzato con scollatura bassa, per garantire allo smoking uno spirito coolness. I colori di tendenza sono il nero e il blu in diverse tonalità come anche il grigio.
I protagonisti della nuova collezione sono gli smoking dal fit giovane, drop 8, in lana-mohair nei colori del nero e grigio medio. Non mancano le scelte più modaiole come gli smoking con tessuto elasticizzato a micro-fantasia, pied-depoule nelle tonalità nero e blu.