Come ottenere da 5 a 10cm d’altezza istantaneamente

Caro Gentleman,
un antico detto recita: “altezza mezza bellezza”. Sarà verò? Da un punto di vista sociologico, specialmente in aree come quelle dell’Europa, l’altezza è stata e viene ancora considerata come canone di bellezza. Ma forse c’è anche di più. In questo proverbio si nasconde in effetti un fondo di verità assolutamente indiscutibile. Non è solo una questione di estetica, ma anche di self confidence, una statura medio-alta rende sicuri di sé ed a proprio agio in mezzo alla gente. Permette di puntare in alto e non avere più limiti anche per ciò che riguarda il settore professionale poiché per alcune mansioni, l’altezza è il requisito fondamentale.
Qualche centimetro in più d’altezza può davvero fare la differenza! L’aspetto di una persona di statura alta è considerato gradevole ed autorevole a prescindere dalla sua effettiva bellezza. Allora come si può rimediare a questo difetto se madre natura non ci ha concesso questi centimetri? A chi non è capitato di commentare negativamente quelle coppie dove Lei risulta essere più alta di Lui?
Da oggi la soluzione c’è! Si tratta di scarpe rialzanti con rialzo interno totalmente invisibile come quelle proposte dall’azienda Mario Bertulli.

rialzo

Le scarpe si presentano esternamente, e ad occhio di chiunque, come delle normali scarpe. Il segreto è tutto al loro interno! Infatti sono realizzate con una struttura distribuita all’interno e sagomata anatomicamente. La forma della struttura rialzante è stata progettata per assicurare non solo una statura più alta ma soprattutto, fattore molto importante, una postura migliore ed un comfort assoluto. Una scelta davvero variegata di modelli, solo l’imbarazzo della scelta! Questo per permetterti di indossare una scarpa con rialzo in qualsiasi momento della giornata e per diverse situazioni: dalla stringata alla sneaker, dal mocassino alla fibbia. Le scarpe con rialzo sono confortevoli, rispondono alle esigenze di stile, benessere e sono costruite secondo i dettami della migliore tradizione artigianale e con pellami di prima scelta. Le scarpe Mario Bertulli sono sicure per la salute dei piedi e schiena ed offrono una camminata fluida, adatte ad una buona distribuzione del peso corporeo e della colonna.

Aumentare la propria statura non è più un problema, devi solo scegliere la calzatura che più si avvicina al tuo stile ed il rialzo interno che va dai 5 ai 10 cm a seconda del modello. Il rialzo è parte integrante delle calzature ed è invisibile: nessuno potrà accorgersi che indossi scarpe con rialzo e la tua nuova altezza diventerà per tutti un fatto scontato e normale.

L’altezza di un uomo può cambiare il modo di porsi nei confronti della vita privata e sociale. L’imballaggio utilizzato dalla ditta Mario Bertulli è totalmente anonimo e privo di ogni dicitura, a tutela della tua discrezione.

Io ho scelto il modello Mondolfo, una scarpa sportiva con fodera e tomaia in pelle e suola sintetica. Guarda le foto della gallery o visita il sito www.mariobertulli.it Si abbina facilmente ad un look pensato per queste giornate d’autunno.