Rasoio e lame ecosostenibili di Boldking

Il rasoio Boldking nasce ad Amsterdam nel 2013 e fin dal principio si impone sul mercato della rasatura come un prodotto di qualità e soprattutto 100% eco – sostenibile. In pochi anni Boldking è riuscito a conquistare nuovi mercati come Germania, Italia, Irlanda Paesi bassi, Francia, Svezia e Regno Unito. Il rasoio Boldking è in grado di fornire un’esperienza di rasatura unica e diversa rispetto ai rasoi convenzionali.


Caratteristiche delle lame Boldking
Una rasatura perfetta e veloce grazie alla struttura flessibile delle lame ed alla loro distanza che è stata appositamente studiata per non irritare o arrossare la pelle, ma soprattutto per garantire una rasatura perfetta al primo passaggio della lametta. Facile da usare Boldking garantisce ottimi risultati seguendo i contorni del viso anche in punti difficili e sensibili come per esempio sotto il naso. Grazie alla distanza tra le lame anche il risciacquo avviene in modo più facile e veloce. Le lamette si ricambiamo con un semplice click!

rasoio
Dove si acquista il rasoio Boldking
Boldking si acquista on line e comodamente arriva a casa. La confezione comprende: un manico rasoio; un set di 4 lamette; una crema dopobarba da 50 ml ad assorbimento rapido che rendere la pelle liscia. Tutto al modico prezzo di euro 15,00. Naturalmente è’ possibile acquistare separatamente ogni singolo pezzo. Il rasoio è inoltre dotato di una ventosa che consente di appenderlo laddove c’è poco spazio.
Boldking lavora nel rispetto dell’ambiente. Il packaging è di cartone riciclato ma cosa ancora più importante è la possibilità di spedire indietro le lamette usate, inserite in apposita bustina, e sarà l’azienda a pensare al loro smaltimento per essere nuovamente trasformate in metallo e plastica.

post sponsorizzato