Orologi di Lusso Tonino Lamborghini

Gli orologi firmati Tonino Lamborghini sono il frutto di genio made in Italy, tecnologia e passione, soprattutto per quanto riguarda il loro design e la meccanica utilizzata per realizzarli. Nella nuova collezione di orologi Lamborghini troviamo modelli per tutti i gusti, adatti a chi ama veramente questo tipo di accessorio e non ha paura di mostrarlo ogni giorno.
Un accessorio utile, ma anche bello
L’orologio è un accessorio che molti indossano perché svolga al meglio il suo compito precipuo, ossia segnare l’ora. Oggi questo concetto è abbastanza superato, anche perché un numero crescente di persone preferisce gli smartwatch, orologi che “fanno finta” di essere anche altro. Le novità del settore però non sono ancora riuscite a scalzare il concetto di orologio tradizionale, che è ciò che ci propone Tonino Lamborghini, una collezione di accessori da portare al polso, che sono però in grado di diventare protagonisti di un outfit, grazie alla loro bellezza e alla cura con cui sono stati prodotti.

Orologi artigianali
Non capita spesso al giorno d’oggi di poter indossare oggetti prodotti con modalità da artigiano. Sempre più spesso, in diversi ambiti, siamo costretti ad accontentarci di prodotti di tipo “industriale”, anche per quanto riguarda gli orologi da polso. Stiamo invece oggi parlando di oggetti di tipo artigianale, prodotti non solo utilizzando tecniche antiche, ma anche ispirandosi alla storia di un’intera famiglia, quella dei Lamborghini, che in Italia vuol dire soprattutto motori. Negli orologi di lusso proposti da Tonino Lamborghini ritroviamo la cura meticolosa presente anche nelle famose vetture del toro, lo stesso toro in posizione di attacco che ritroviamo nello scudetto inciso sulle fibbie o sui quadranti di questi bellissimi oggetti. Orologi da polso da indossare ogni giorno, ma soprattutto da mostrare con orgoglio, grazie al loro look senza tempo e alla notevole bellezza che sono in grado di esternare.
Orologio uomo e donna: meglio sportivo o elegante?


La scelta di un nuovo orologio da polso non è mai semplice, soprattutto quando si tratta di un modello di una certa importanza. Chi ama questo tipo di accessorio tende ad averne almeno alcuni, ma non è così per tutti. Se il vostro Tonino Lamborghini dovrà essere l’unico orologio, da utilizzare ogni giorno, è consigliabile scegliere uno dei modelli sportivi senza tempo proposti nella nuova collezione. Si tratta di orologi automatici e di cronografi costruiti con cura maniacale, perfetti per accompagnare sia un abbigliamento casual, sia un look più esclusivo ed elegante. Attenzione però ai colori, visto che buona parte della collezione è caratterizzata da colori abbastanza importanti, come il rosso, o anche l’oro. Meglio preferire i modelli con cinturino in pelle se di solito si indossano abiti dallo stile classico, perché la gomma potrebbe stonare eccessivamente se accostata a giacca e cravatta.

lusso

La collezione si caratterizza per orologi uomo grintosi e molto appariscenti; se non amate questo genere di accessorio, prediligete i modelli più classici, come ad esempio 1947-2502 con riserva di carica, o il 1947-2505 crono automatico. Per la donna la proposta è più lineare e sobria, con orologi dal cinturino in pelle o in acciaio, dai colori tenui ed eleganti.