obicà-aperitivo-firenze

Obicà Live Aperitivo Tour di Alessandro Borghese

Dopo Londra e Milano approda a Firenze lo chef Alessandro Borghese, da Obicà, con il Live Aperitivo Tour. Un appassionante show cooking dello chef che ha richiamato tantissimi ospiti nell’elegante sede di Palazzo Tornabuoni, ubicato nella centralissima ed omonima strada dello shopping di lusso.
Protagonisti della performance live sono stati i nuovi piattini creati dallo chef Borghese in esclusiva per Obicà, il primo Mozzarella Bar del mondo.

obicà firenze
Questa nuova formula di aperitivo comprende open bar e una degustazione delle proposte del menù “Food to Share”, da condividere con gli amici in un’atmosfera informale mentre si ascolta della buona musica.

aperitivo a firenze
Vediamo nello specifico le pietanze che compongono questo aperitivo. Si passa dalle Zucchine alla Scapece con Mozzarella di Bufala e Pinoli, alla Capasanta di Mozzarella con Mozzarella di Bufala, Ciauscolo di Visso IGP e Cavolo Cappuccio, passando per Baccalà Mantecato con Chips di Polenta e Mozzarella di Bufala Affumicata, al Supplì al Telefono con Riso, Mozzarella di Bufala, Pomodoro, Pecorino Romano e Basilico, le Crocchette di Patate e Cime di Rapa con Acciughe di Cetara e Mozzarella di Bufala Affumicata, fino ai Crostini con Friggitelli marinati alle Acciughe e Mozzarella di Bufala e Zeppole. E in più lo Speciale del mese, l’originale Pasta alla Canapa con ragù di verdure e mozzarella di bufala affumicata. Un vero trionfo di sapori!

aperitivo all'obicà
Il sodalizio tra Obicà e lo chef Alessandro Borghese nasce dalla stessa passione per la condivisione del buon cibo italiano, delle materie prime di altissima qualità.
Il Live Aperitivo Tour prosegue con tappe di New York il 17 maggio, Los Angeles il 18 maggio e Roma il 24 maggio.

Obicà-Live-Aperitivo-Firenze-04 alessandro borghese-obicà-firenze blog sul food AB Zeppole - Credit Monica Papagna alessandro borghese obicà firenze aperitivo obcà