OXS MONOMARCA CINA

O.X.S., il brand di calzature che fa capo a Linea Marche, inaugura il suo primo store monomarca in Cina: un investimento significativo e strategico in un mercato che, in prospettiva commerciale futura, risulterà sempre più di primaria importanza e che, ad oggi, rappresenta un passo fondamentale nella strategia di sviluppo internazionale del brand.

O.X.S. ha, infatti, stretto un importante accordo di partnership con un’affermata società cinese, il Gruppo Sasseur, per l’apertura del suo primo monomarca nella città di Hanghzou, all’interno del prestigioso mall Sasseur International Life Plaza.

In un’area interessata da un ambizioso progetto di riqualificazione urbanistica, la boutique del brand si trova nella Fashion Point 039 – la sezione dedicata al Made in Italy– in uno spazio fortemente dominato dalle sfumature calde del legno, tinto di nero, in cui il richiamo alla modernità è interpretato come un dettaglio strong capace di confermare l’identità di O.X.S..

In aggiunta, la cura dello spazio e l’illuminazione sapiente contribuiscono a valorizzare i prodotti, tutti dedicati a un target di consumatori giovani e attenti alle tendenze.

“Il debutto di O.X.S. nel Paese del Sol Levante è accompagnato dal grande entusiasmo di poter proporre e valorizzare il nostro know how, la nostra creatività e la nostra arte del Made in Italy, che rappresenta sempre il punto di partenza e il nostro futuro – ha dichiarato Renato Curzi, titolare di Linea Marche.

La scelta di Hanghzou, infatti, è dettata dal promettente futuro della città, che è già una tra le più ricche e che si appresta a divenire, in prospettiva economica e dei consumi, una delle realtà più all’avanguardia della Cina, centro di sviluppo informatico e tecnico, situato a poca distanza da Shangai in cui la popolazione – che conta circa 4 milioni di abitanti – è particolarmente recettiva nei confronti della moda occidentale.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/