Noisy Noisette di Avery Perfume Gallery

Caro Gentleman,
Ti ho parlato altre volte delle fragranze di Avery Perfume Gallery, leader nella profumeria artistica, che non cessano mai di stupirmi. Sono in grado di scatenare emozioni, ricordi che solo la forza di una particolare fragranza e delle sue note riesce a ricreare.

Siamo in pieno inverno ed ho scelto di raccontarti un profumo dal cuore di caffè: Noisy Noisette. E’ stato pensato in una sonnolenta Parigi, quando ancora nel suo silenzio ti aggiri per una passeggiata tra vicoli e stradine solitarie dal fascino irresistibile. Le luci dell’alba accarezzano e incorniciano i primi profumi che giungano all’olfatto: quello dello speziale che apre la sua bottega, quello della fiorista che allestisce la sua bancarella, quello della torrefazione dietro l’angolo e del tintinnio di tazzine che invitano a seguire l’aroma intenso e confortante che si sprigiona nell’aria.

Proprio queste sono le note che rendono ammaliante, caldo e suadente Noisy Noisette: un trionfale esordio di agrumi e pepe rosa a cui segue una particolare nota di caffè che scalda un morbido accordo fiorito, con mistici accenti di vetiver e fava tonka.

Questa magica fragranza è racchiusa in uno scrigno in cristallo color bronzo dalle forme pulite. Ideale per un la sera come per il giorno, per un look semplice ma mai banale, come pantalone e maglione in cashmear a collo alto, ad un dress code più formale dove è richiesta eleganza.
Flacone in vendita da 100 ml.

noisy