Elena Starace, Pasqualina SAnna, Andrea Raffaelli, Maridi, Gallipoli, Sonia Rondini

Con grande piacere ritorno a Napoli per un evento legato alla LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) dal titolo “L’amore è…” giunto alla sua 4° edizione, che ha come fine quello di sostenere il Progetto “Ludoteca” dell’Istituto Pascale.

New Land 3

Ideatrice del progetto, nonché anima scoppiettante quanto esuberante, Maridì Vicedomini, che mette in scena, una serata all’insegna del fashion, musica, charity, cultura e food nei saloni di Villa Domi.
Si inizia con il fashion show di Carlo Alberto Terranova, con una capsule della collezione New Land Couture Primavera Estate 2015, che non tradisce i dettami della tradizione sartoriale di Fausto Sarli: perfezione dei tagli e tessuti pregiati.

DSC_0208 (2)
Intermezzo musicale con la performance del maestro Pino De Maio ed a seguire il defilè di Mimmo Donisy ed i pregiati capi della Pellicceria Antonelli.

Pellicceria Anonelli
Moda e non solo! Proiettato il cortometraggio realizzato da Pappi Corsicato, che vede tra i protagonisti Alessandro Preziosi, Sergio Assisi e Serena Rossi, come preludio della presentazione del libro “Portati ‘o pigiama” scritto dal questore Maurizio Masciopinto.Pasqualina Sanna, Maurizio Masciopinto, Adolfo Gallipoli
Intervento del chirurgo plastico Ivan La Rusca che ha fornito preziose indicazioni su come migliorare gli inestetismi del corpo e valorizzare le caratteristiche fisiche di ogni individuo, partendo dal concept “il miglior risultato è quello che non si vede”. Ed in tema con il prossimo Expo 2015 un inframezzo dedicato all’ alimentazione con l’intervento di Salvatore Russo, fondatore con Antonio Scialò di “Ham” srl, azienda produttrice di specialità alimentari per la ristorazione, che propone l’hamburger come piatto gourmet, utilizzando solo carni di prima qualità ed opportunamente selezionate.

_DSC5369
Soffio di candeline ed a seguire dinner buffet. Tanti gli ospiti intervenuti, come sempre, richiamati dall’instancabile e mattatrice Maridì. Tra i presenti: Pasqualina Sanna, Elena Starace, Ciro Avallone, il prefetto Fulvio Rocco, Marta Catuogno, Laura Solidoro, Rita Scoppa, l’onorevole Angela Cortese, Anna Sommella, Sonia Rondini.

112 10430411_886060354759247_8950619930078410134_n DSC_0022 DSC_0075 (2) DSC_0197
New Land 4 New Land Atelier Donisy