Cassetti e Longines evento a Firenze

Dress code: a touch of blue. Requisito importante per far parte dell’evento “L’appuntamento con l’eleganza” ideato da Longines che dopo Palermo approda anche a Firenze presso la boutique Cassetti al numero 54r di Ponte Vecchio.

Oltre 200 selezionati ospiti, dalle ore 19 alle 21:30, hanno preso parte al frizzante cocktail condito da dj set e da uno speciale specchio selfie per uno scatto come gli ultimi modelli della collezione orologi Longines uomo e donna. A fare gli onori di casa Filippo Cassetti, terza generazione, e Fabrizio Giaccon, Brand Manager Longines Italia.

Vista impareggiabile da questo posto unico al mondo, con tanto di tramonto rosso fuoco per incantare gli ospiti che hanno invaso i social con tantissime foto.

La boutique Cassetti è fresca di restyling con il rifacimento dell’area espositiva, ispirata al mood delle metropoli internazionali, che dona alla boutique una nuova immagine contemporanea, accessibile dall’esterno grazie alla realizzazione di una galleria di circa 9 mq che consente al pubblico di intravedere lo sviluppo del negozio interno fino alle vetrine affacciate sull’Arno.

firenze