image002

E-gò apre  il suo secondo monomarca meneghino, in via Manzoni 38.

“Re-think in green” è il progetto a cui E-gò dedica la sua inaugurazione: 100 special packcomposti da sciarpe cult a micro fantasie nello stile del brand abbinati a sacchettini di semenza come lattuga, carote, cavoli, fragole, angurie, meloni.

Il “re-think in green” è un progetto pensato sia per un regalo speciale per Natale ma anche con lo scopo di sensibilizzare gli animi verso un“lisfestyle evergreen” dando la possibilità a ciascuno di crearsi il “proprio orticello” home made.

image003

Con il nuovo store è proposto per la prima volta, nel capoluogo lombardo, l’ambiente e il mood tipici della maison con un concept totalmente rinnovato che attinge il suo linguaggio dai registri romantici reinterpretando in modo attuale e determinato uno stile che evoca atmosfere retrò e combinando materiali contemporanei con forme dinamiche e aggraziate.

L’obiettivo è quello di rendere l’esperienza di acquisto unica e di valorizzare i plus di una produzione totalmente Made in Italy.

“L’inaugurazione del nuovo spazio E-gò è uno step importante nella strategia di espansione in Italia: sicuramente è un sintomo di un buon momento per il brand che, a dispetto della crisi, ha registrato nel biennio 2009 -2011 un incremento di fatturato di oltre il 90%” ha dichiarato Maurizio Setti, amministratore delegato e presidente del Gruppo Antress, cui fa capo E-gò.

E-gò, nata nel 1989, fa capo ad Antress Industry spa, presieduto da Maurizio Setti. La griffe che propone un look femminile e romantico è disegnato dalla stilista e socia Sonia De Nisco, annovera 6 boutique e 400 punti vendita multimarca in Italia: il progetto retail, infatti, prevede a breve nuove aperture di monomarca, tra cui quelle di Forte dei Marmi e Riccione.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/