il-blog-del-marchese

Calabria: Villa Amalia

indosso
giacca e pantaloni in cotone tessuto quadrettato fondo blu di Hosio; fazzoletto da taschino in seta Calabrese 1924; camicia di cotone bianca Xacus; scarpe in pelle intrecciata color blu Andrea Ventura; occhiali da sole marroni Locman.
wearing
suit ( jacket and trousers) in cotton blue Hosio; pochette square Calabrese 1924; shirt whte cotton Xacus; leather shoes Andrea Ventura; brown sunglasses Locman

blog-maschili-piu-famosi-in-italia

Lo shooting è stato ambientato in Calabria presso Villa Amalia, una residenza edificata sui ruderi di un vecchio casolare, di cui la costruzione attuale rispecchia l’impianto architettonico, trasformata oggi in struttura per ricevimenti ed accoglienza. Villa Amalia è situata sulle colline che affacciano sul golfo di Sant’Eufemia, da dove si gode un panorama mozzafiato ed un tramonto impareggiabile con la vista dello Stromboli.

vestiti-uomo-a-quadri
Il parco intorno alla Villa è disposto su più livelli collegati fra loro da scalinate e viali. Qui si trovano specie vegetali tipiche della Macchia mediterranea: l’alloro, l’oleandro, il fico e le palme da dattero.
Credit photo Ennio Stranieri

calabria villa amalia fazzoletti-da-taschino-calabrese-1924 hosio-primavera-estate-2016 pantaloni-a-quadretti-uomo completi-uomo-a-quadri villa amalia giacche-uomo-a-quadri blog-di-moda-uomo abiti-da-uomo-autunno-2016 blog-di-moda-maschile come-abbinare-un-abito-a-quadri come-abbinare-le-scarpe-blu giacche-hosio-autunno-2016 abiti-uomo-hosio giacche-hosio menswear-italian-fashion-blog occhiali-da-sole-locman come-abbinare-un-abito-a-quadretti come-abbinare-una-camicia-bianca hosio-autunno-2016