Il compleanno di Angela Silvestri

Soffio di candeline per il magistrato Angela Silvestri che sceglie l’hotel Albergo Centrale come location per festeggiare il suo genetliaco. Save The Date: 27 dicembre ore 21, questa la data ed orario, proprio nel periodo più festaiolo dell’anno un party di compleanno dai toni e colori caldi. Quanti anni? Da vero Gentleman non ho chiesto ma se siete proprio curiosi provate a contare le candeline sulla torta!

Ma ripercorriamo brevemente la carriera della nostra amica Angela. Nata a Vibo Valentia, studi classici, si laurea in giurisprudenza a Messina frequentando poi il corso di magistratura a Milano. Nel ’99 si sposa e si trasferisce a Lamezia Terme per poi ricoprire l’incarico di giudice civile presso il tribunale cittadino mentre oggi Angela è Consigliere presso la Corte di Appello di Catanzaro.

Ritorniamo al compleanno. Circondata da amici e colleghi ma soprattutto dai propri affetti: il marito Giuseppe Alessi ed i figli Carla e Diego. La festeggiata ha accolto i suoi ospiti in abito lungo, color pavone, dispensando abbracci e benvenuti come confà alla migliore delle padrone di casa, una novella e perfetta Elena Canino autrice de “La vera Signora”. Fritti misti serviti all’esterno dell’albergo, con tanto di stufe funghi vista la rigida temperatura di questi giorni.

A seguire finger food a base di parmigiana, rigatone ripieno ed altre succulenti e piccole prelibatezze accompagnate dai vini delle cantine Statti. Ad allietare la serata dj set, a cura di Domenico Viola, che ha fatto ballare con trasporto, fino a tarda mattinata, gli ospiti sulle note di musica anni 70′, 80′ e 90′. Immancabile open bar a base di cocktail e bollicine.[slider category=”null” count=”null”]

Tra gli ospiti si sono visti: Camillo Falvo, Alessandra Ruberto, Teresa Chiodo, Francesca Garofalo, Patrizia Maiore, Antonio Statti ed Antonella Vitale, Beatrice Magarà, Cesare Trapuzzano, Carmine De Rosa, Song Damiani, Giovanni Vitale e Laura Masi, Luca Scaramuzzino e Natalia Tropeano, Roberto Cappelli ed Ippolita Luzzo, Luca Roperto e Marzia Folino, Massimo Saladino e Stefania Iannazzo, Caterina Ferraro, Biagio Mazza e Maria Stella Tigani, Pietro Palamara ed Emanuela Vitalone, Bruno Morello e Lucia Cittadino, Barbara Borelli, Elio Scaramuzzino e Caterina Zolli, Rocco Lucisano e Vivienne Ionà, Davide Piacente e Giorgia Cittadino, Maria Elena Vescio, Simona Morelli.[slider category=”null” count=”null”]

angela