Chassis Polvere intima maschile.

Caro Gentleman,
Con l’arrivo dell’estate e del caldo è più facile andare incontro ad irritazioni, prurito intimo dovuti ad eccessiva sudorazione o a sfregamento con i capi di abbigliamento. Il sudore può creare situazioni imbarazzanti in termini di odori, non piacevoli per noi stessi e per chi ci sta vicino.

Eccoti alcuni consigli e rimedi che possono aiutare a controllare l’intensità del prurito ed irritazioni. Iniziamo dall’abbigliamento. Per i capi di intimo controlla che siano di cotone mentre per quanto concerne i pantaloni è bene che non siano troppo stretti all’altezza dell’inguine. Anche la scelta del detergente è importante, quindi opta sempre per un prodotto che rispetti il pH della pelle nella zona intima. Una efficace azione rinfrescante contro sudore, irritazioni ed odori è senza dubbio offerta da Chassis Polvere Premium per il Corpo, un prodotto creato negli Stati Uniti, composto da una esclusiva miscela di estratti energetici che oltre a regalare un piacevole senso di freschezza, per lungo tempo, fornisce una protezione contro calore e sfregamento.

Mai più nessun odore con l’azione del bicarbonato! A differenza delle altri polveri medicate e talco in commercio Chassis si presenta fine, soffice ed il suo profumo non opprime e non interferisce con altre fragranze, e non ha quell’odore di talco per bambini o prodotti ospedalieri. Tutto ciò è possibile grazie ai suoi ingredienti come l’infuso con luppolo, semi di zucca e estratti di farina d’avena. La tecnologia idrorepellente di Chassis regala una piacevole sensazione di asciutto per lungo tempo.

Come si usa Chassis Polvere Premium?
L’utilizzo è semplice grazie al suo esclusivo cappuccio con il quale si può cospargere il corpo, e le parti interessate, con grande accuratezza. Esistono diverse modalità per la sua applicazione, tra la più utilizzata c’è quella di mettere la polvere nel palmo della mano e poi spargerla nella zona scelta. Ma c’è chi non disdegna di cospargere direttamente gli indumenti intimi prima di indossarli.

Chassis può essere utilizzato quotidianamente senza nessun problema non contenendo parabeni, alluminio e mentolo. Inoltre tutti i prodotti sono stati testati su soggetti umani mediante test RIPT

Il suo costo di Chassis è più alto rispetto alle altre polveri ma la durata di una confezione, che può variare in base alla frequenza e al dosaggio, in media è fino a 6 mesi, una confezione di Primer Doccia fino a 4 mesi e una di Crema Extreme fino a 1 anno.
Cosa aspetti allora a provarla, fammi sapere come ti sei trovato.

intima