FolliOne: prodotto contro la caduta dei capelli e cura del cuoio capelluto.

Avere un cuoio capelluto sano è fondamentale sia per la crescita che per avere dei bei capelli. Occorre scegliere i prodotti giusti poiché in caso di problemi al cuoio capelluto possono perdersi i capelli.
I prodotti FolliOne per la cura e il trattamento di capelli e del cuoio capelluto permettono di ottenere e mantenere proprio questi risultati: un cuoio capelluto sano e una bella chioma, contrastando la calvizie sia negli uomini che nelle donne.


Per mantenere un cuoio capelluto sano si può utilizzare lo shampoo per la Ricrescita ed il Recupero dei Capelli FolliOne, privo di additivi chimici e solfati. Per gli uomini che presentano calvizia avanzata sarà più efficace il tonico Folixidil extra Forte per la Crescita dei Capelli che rappresenta un’ottima alternativa non farmacologica al Minoxidil. Il Folixidil infatti non è un farmaco e non necessita quindi di alcuna prescrizione da parte del medico.


FolliOne ha inoltre sviluppato un siero per la Crescita dei Capelli per utilizzo esclusivamente dedicato alle donne.
Il cuoio capelluto è composto da diversi strati ed è proprio in uno di questi che sono contenuti i follicoli piliferi. Se il cuoio capelluto presenta problemi non ci si può aspettare che i capelli crescano in modo sano. Questo è il motivo per cui la cura del cuoio capelluto è estremamente importante. Un cuoio capelluto troppo grasso può causare la perdita dei capelli. Allo stesso modo anche una sua secchezza eccessiva può rappresentare un problema e portare ad eruzioni cutanee e prurito.


Mantenere il proprio cuoio capelluto in buona salute è quindi fondamentale non solo per bloccare la caduta di capelli in corso, ma anche per conservare i capelli che abbiamo. I prodotti FolliOne sono un valido supporto per la cura dei nostri capelli proteggendoli da diversi danni.

caduta