moda uomo primavera estate 2015

La collezione primavera estate 2015 di Baracuta rimane fedele al proprio DNA introducendo nuovi colori, nuove texture e tecnologie contemporanee sui modelli icona del brand. L’originale G9 Harrington Jacket viene rivisitato per la primavera in tre nuovi colori: oil green, rust e royal blue. Ritornano anche i G9 e G4 Garment Dyed presentati con i colori classici del navy, goat, still blue oltre al nuovo rust.

trench uomo primavera estate 2015
Baracuta introduce una speciale Rain Jacket ed il trench G10 realizzati in E-VENT, un tessuto tecnico impermeabile, traspirante ed estremamente leggero.

baracuta primavera estate 2015
La britishness di Baracuta viene celebrata attraverso una speciale capsula dedicata al Blackwatch Tartan, un pattern da sempre associato al clan Campbell, alla guida del reggimento Black Watch e altre forze governative Scozzesi. Il progetto prevede uno speciale G9, un G10, un bucket ed un baseball cap realizzati utilizzando lo storico tartan.

giubbini stampa camouflage primavera estate 2015

Continua la collaborazione con il designer Jeff Griffin che ha sviluppato tre pacchetti speciali: military che include un G9 ed un G10 realizzati utilizzando il camouflage delle Forze Armate britanniche. Un secondo tema più tecnico che prevede l’impiego di mesh e di un tessuto light stretch ed una terza capsule composta da un G9 ed un G4 rivisitato in una silhouette più contemporanea e che utilizza un micro check in tessuto lana/lino.

giubbini uomo primavera estate 2015 baracuta primavera estate 2015 giubbini in pelle da uomo primavera estate 2015 baracuta spring summer 2015 giubbini blu uomo primavera estate 2015