Spring is Woman 2019 a Villa Domi a Napoli

Nuovamente a Napoli, in questa magica città, per un evento che mixa cinema ed Alta Moda: Spring is Woman. La kermesse, giunta alla sua IX edizione, celebra la Primavera, la stagione al femminile per antonomasia e sceglie la panoramica Villa Domi. Special Guest della serata, Lorenzo Riva, Gabriella Carlucci ed il regista Giuseppe Alessio Nuzzo insigniti, per il loro valore professionale, con un prestigioso riconoscimento dal Presidente Borgo Orefici di Napoli.
Gabriella Carlucci è oggi più che mai alla ribalta per la sua nuova mission nel mondo dell’audiovisivo con i suoi due Festival in Spagna (Palma di Maiorca) ed in Serbia (Belgrado) diretta a promuovere il cinema italiano all’estero creando in tal modo costruttive sinergie con altri Paesi; ciò al fine di sostenere i giovani talenti, sceneggiatori e registi under 25 che aspirano ad una carriera cinematografica.

In passerella sfila una capsule di abiti del maestro Lorenzo Riva ed a seguire una clip di immagini inedite del backstage del film “Fame”, di Giuseppe Alessio Nuzzo, che offre uno spaccato di Napoli tra ricchezza e povertà realizzato da Paradise Pictures in co-produzione con AN.TRA.CINE ed il sostegno di Rai Cinema e del Mibac.

Spazio all’artigianato made in Campania con in passerella una serie di abiti, ispirati a “New York New York” by la Sartoria Muti, di Pina Muti. Le borse con tessuti di San Leucio by Le Creazioni di Tata, “le Gioie” di Doriana Giordano, i sandali ed i sabot esclusivi by “Vida Stile Italiano”. Ed ancora, in scena, un’anticipazione della Collezione Autunno Inverno 2019 /2020 della pellicceria “Cose Belle” di Cervinara (Avellino) mentre, in vista dell’imminente stagione estiva, ampio spazio al beach wear by “Huitre” che ha proposto costumi da bagno ideali per una donna di ogni età dalla teenager alle signore più mature. Trucco e parrucco delle modelle a cura di Beauty Sistem e Gianni Avino Narciso coadiuvato dalle allieve più talentuose di “Serio Aja”, la rinomata scuola di estetica, riconosciuta dalla Regione Campania.

Non è finita. Attenzione anche al Beauty & Health con Medfarm Italia, un noto Centro di Medicina Estetica, diretto dal Professore Giuseppe Maria Izzo dotato di un’equipe di medici specialisti e di macchinari di tecnologia avanzata e la gamma di prodotti M&C Division, una linea di creme di alto livello qualitativo, destinata al trattamento degli inestetismi della pelle indotti dal crono e dal foto-danneggiamento.

springA seguire dinner buffet a cura dello Chef, e del suo staff, con il “Live” by Mattia Esposito (sax contralto) Simone Maiello (chitarra elettrica), Mario de Vita (basso elettrico), Armando dello Iacono (sax tenore).